È nata la Special Edition di Fermè!

|

Quest’anno le feste di Natale avranno tutto un altro sapore: un nuovo fermentino Fermè si aggiunge alla famiglia in occasione del Natale!

Un’ Edizione Speciale a base di anacardi, ma con in più l’aggiunta di croccanti pezzi di noci pecan e la delicata dolcezza dei mirtilli rossi incastonati in un fermentino semi-stagionato.

Un connubio unico di sapori per un fine pasto magico, una coccola per le feste!

Come tutti i fermentini della linea Fermè, anche Fermè Edizione Speciale è biologico, 100% vegetale e con una cortissima lista di ingredienti composta solo da frutta secca, acqua e sale e che non prevede quindi l’impiego di conservanti, addensanti, aromi o qualsiasi altro tipo di additivo.

Nasce dall’unione della frutta secca con l’antico processo di fermentazione che, non solo mantiene inalterati tutti i principi nutritivi della pregiata materia prima, ma ne migliora le proprietà, rendendola più digeribile e arricchendola di sostanze buone per il nostro organismo.

Come tutti i fermentini è naturalmente privo di glutine, colesterolo e lattosio, fonte di proteine vegetali, fibre, minerali e grassi insaturi, i cosiddetti “grassi buoni”.

Ciò che giunge al palato, dopo aver assaggiato Fermè Special Edition, è un’esplosione di gusto: la croccantezza delle noci pecan unita alla dolce morbidezza dei mirtilli rossi, accompagnate da una piacevole nota sapida. Dolce e salato si incontrano in un prodotto unico per rendere speciali le tue feste di Natale!

Vi sveliamo un altro segreto: la confezione di Fermè Edizione Speciale si può trasformare in una bellissima pallina natalizia, pronta all’occorrenza per decorare il tuo albero di Natale!

Fermè Special Edition si trova in vendita per il mese di dicembre fino alla fine delle festività sullo store online di Cuore Vegano.

Accendi la magia del Natale! Acquistalo qui  e condividilo con chi vuoi!

Condividi articolo

Segui i nostri aggiornamenti!